logo

Amici 11, sesto serale: in giuria Costanzo, Scotti e Cucciari; torna Brignano. Ripescaggio tra Scanu, Annalisa e Antonino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-05

Andrà in onda nella prima serata odierna su Canale 5 il sesto serale all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 11, all’insegna delle nuove sfide e, soprattutto, del nuovo atteso ripescaggio fra tre Big partecipanti e precedentemente esclusi dalla competizione canora. Protagonisti della puntata, come sempre saranno i 4 Big …

article-post

Andrà in onda nella prima serata odierna su Canale 5 il sesto serale all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 11, all’insegna delle nuove sfide e, soprattutto, del nuovo atteso ripescaggio fra tre Big partecipanti e precedentemente esclusi dalla competizione canora. Protagonisti della puntata, come sempre saranno i 4 Big ed i 7 allievi dell’attuale edizione ancora in gara e che si sfideranno al fine di conquistare un posto nell’importante finale che si svolgerà all’Arena di Verona.

Sul versante dei Big, ritroveremo quindi Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone, accompagnati dalla grande orchestra di 43 elementi guidata dal maestro Vessicchio e dalle coreografie di Daniel Ezralow e del suo corpo di ballo. Ma relativamente all’emozionante sfida che vede protagonisti i nomi celebri usciti dalle precedenti edizioni di Amici, assisteremo anche all’atteso ripescaggio tra Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, Antonino Spadaccino. Solo uno di loro ritornerà ufficialmente in gara.

Relativamente agli allievi dell’attuale edizione, invece, per i ballerini Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone (quest’ultimo a rischio eliminazione), è giunta l’attesa semifinale, in seguito alla quale scopriremo i nomi ufficiali dei due finalisti. Per quanto riguarda invece il canto, Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli sono pronti a cimentarsi in nuove prove decisive.

A giudicare le varie esibizioni, nei doppi panni di ospiti e giurati esterni della trasmissione, questa sera ci saranno Maurizio Costanzo, consorte della padrona di casa del talent; Gerry Scotti, già partner lavorativo della De Filippi in Italia’s got talent e Geppi Cucciari. Mentre, per l’angolo riservato alla comicità, a grande richiesta farà il suo ritorno l’ex conduttore de Le Iene Show, Enrico Brignano, pronto a cimentarsi in nuovi ed esilaranti monologhi.

[poll id=”21″]

Potrebbe interessarti anche