logo

Amici 11, sesto serale: Giuseppe e Francesca sono i ballerini finalisti. Eliminato Nunzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-06

Nel corso della puntata di ieri del talent show di Canale 5, Amici 11, si è consumata l’attesa semifinale dei giovani concorrenti dell’attuale edizione appartenenti alla categoria ballo, rimasti sicuramente più nell’ombra rispetto ai favoriti (e maggiormente conosciuti) Big. I ballerini rimasti in gara fino a ieri sera, ovvero Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio …

article-post

Nel corso della puntata di ieri del talent show di Canale 5, Amici 11, si è consumata l’attesa semifinale dei giovani concorrenti dell’attuale edizione appartenenti alla categoria ballo, rimasti sicuramente più nell’ombra rispetto ai favoriti (e maggiormente conosciuti) Big.

I ballerini rimasti in gara fino a ieri sera, ovvero Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone (quest’ultimo a rischio eliminazione), si sono così cimentati nelle sfide decisive al fine di garantirsi un posto certo nell’attesa finale. Il risultato delle prove, è stato determinato dal voto congiunto di giuria tecnica e giuria esterna.

Si è così subito partiti con la prima prova che ha visto schierato il genere hip hop contro il classico, vedendo protagonisti Giuseppe e Francesca. Dopo una serie (contrapposte) di prove, il nome del concorrente che per primo è giusto in finale, è stato quello di Francesca Dugarte, allieva della Celentano.

Il nome del secondo finalista, tra Giuseppe e Nunzio, sarebbe stato invece scelto dal pubblico da casa tramite consueto televoto. Dopo due esibizioni a testa, a guadagnarsi l’ambita finale, affiancando così Francesca, è stato, come atteso, il ballerino Giuseppe Giofrè.

Potrebbe interessarti anche