logo

Amici 11, Gerardo Pulli rinuncia all’esibizione di My Way: “Non me la sento di farla”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-25

Nella Scuola televisiva di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’unico “personaggio” che ha in qualche modo animato l’ultima edizione, vincendo poi nella categoria “Canto”, era stato Gerardo Pulli, il giovane cantautore spesso in lotta con l’insegnante Grazia Di Michele. In alcune occasione, nell’ambito del talent di Canale 5, …

article-post

Nella Scuola televisiva di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’unico “personaggio” che ha in qualche modo animato l’ultima edizione, vincendo poi nella categoria “Canto”, era stato Gerardo Pulli, il giovane cantautore spesso in lotta con l’insegnante Grazia Di Michele. In alcune occasione, nell’ambito del talent di Canale 5, Gerardo si era rifiutato, in segno di protesta, di esibirsi proprio al cospetto della Di Michele ma questa volta, si torna a parlare di lui per un “rifiuto” di certo più comprensibile.

Ospite della quinta edizione di Hello Frank, la manifestazione tributo al grande Frank Sinatra che si è tenuta a Lumanzo, in provincia di Genova, paese natale della madre del grande cantante e attore italoamericano, Gerardo avrebbe rinunciato all’esibizione di My Way.

No, non me la sento di farla, spero mi capiate,

ha detto Pulli visibilmente emozionato.

E questa volta, sì, siamo decisamente in grado di capirlo.

Potrebbe interessarti anche