logo

Amici 11: da giugno i casting alla ricerca di nuovi talenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-12

La decima edizione del talent show di Amici, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, quest’anno ha chiuso i battenti davvero alla grande in quanto, la nuova formula del programma ha previsto due vincitori, uno per il canto e uno per il ballo. Virginio Simonelli e Denny Lodi sono stati i due fortunati …

article-post

La decima edizione del talent show di Amici, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, quest’anno ha chiuso i battenti davvero alla grande in quanto, la nuova formula del programma ha previsto due vincitori, uno per il canto e uno per il ballo. Virginio Simonelli e Denny Lodi sono stati i due fortunati concorrenti che si sono aggiudicati il primo posto.

In lizza per il primo posto per quanto concerne il canto, c’era anche Annalisa Scarrone, brillante e talentuosa cantautrice che, nonostante il secondo posto ha conquistato sicuramente il podio in fattori di vendite e successo.

Cosa ci porterà di nuovo l’undicesima edizione? Per quanto riguarda il regolamento e le dinamiche di gara appare tutto ancora top secret, ma, sappiamo con certezza che il 13, 14, 15, 16 e 17 giugno saranno le prime date che apriranno ufficialmente i casting della nuova edizione del talent. Dalle ore 9 alle 17, in via Tiburtina 1361 presso gli studi Elios si apriranno ufficialmente le danze (e non solo) per potersi aggiudicare il banco della scuola più famosa d’Italia.

Potranno partecipare tutti coloro che abbiano già compiuto il 18esimo anno di età, o che lo compiano entro il 30 settembre e non abbiano superato i 26 anni. Presentatevi al provino muniti di documento d’identità e… In bocca al lupo!

Potrebbe interessarti anche