logo

Amici 10: Squadra Blu, allievi e professori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-04

Nella puntata pomeridiana di ieri di Amici, il talent show di Canale 5, firmato Maria De Filippi, sono state ufficializzate le due squadre che vedremo sfidarsi in prima serata a partire dal prossimo 11 gennaio. Dopo una fase lunga e travagliata, durante la quale, a scaglioni, sono stati ammessi via via i vari concorrenti alla …

article-post

Nella puntata pomeridiana di ieri di Amici, il talent show di Canale 5, firmato Maria De Filippi, sono state ufficializzate le due squadre che vedremo sfidarsi in prima serata a partire dal prossimo 11 gennaio.

Dopo una fase lunga e travagliata, durante la quale, a scaglioni, sono stati ammessi via via i vari concorrenti alla parte serale della trasmissione, servendosi del classico semaforo verde o rosso, solo 12, equamente suddivisi in sei ballerini e sei cantanti, hanno avuto accesso al serale, contendendosi così la vittoria nella categoria in cui sono chiaramente specializzati, ovvero canto o ballo, poiché, novità assoluta di quest’anno, sarà proprio il doppio vincitore finale.

Ieri, come dicevamo, sono state anche ufficializzate le due consuete squadre, Squadra Blu e Squadra Bianca, con i rispettivi nomi.

Per la Squadra Blu, gli allievi saranno: Diana Del Bufalo, Francesca Nicolì e Annalisa Scarrone per la categoria canto, mentre Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Denny Lodi per il ballo.

I professori che rappresenteranno la squadra, saranno invece Maria Grazie Fontana e Rudy Zerbi (rispettivamente per Diana e Francesca la prima e Annalisa il secondo) e Alessandra Celentano (per Denny e Debora).

Potrebbe interessarti anche