logo

Amici 10: Squadra Bianca, allievi e professori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-04

Come già scritto in questo articolo (dove troverete, tra l’altro, i nominativi dei concorrenti appartenenti alla Squadra Blu), nel corso del pomeridiano di ieri del talent show di Canale 5, Amici, sono state ufficialmente comunicate le consuete due squadre che vedremo nel serale del talent a partire dal prossimo 11 gennaio. I partecipanti, in tutto …

article-post

Come già scritto in questo articolo (dove troverete, tra l’altro, i nominativi dei concorrenti appartenenti alla Squadra Blu), nel corso del pomeridiano di ieri del talent show di Canale 5, Amici, sono state ufficialmente comunicate le consuete due squadre che vedremo nel serale del talent a partire dal prossimo 11 gennaio.

I partecipanti, in tutto dodici, suddivisi equamente nelle due squadre e di cui sei appartenenti alla categoria danza e sei alla categoria canto, si sfideranno al fine di conquistare il primo posto nel rispettivo campo (proprio perché i vincitori finali, quest’anno, saranno due, uno per ciascuna categoria).

I componenti della Squadra Bianca, per la categoria canto, sono Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza e Antonio Mungari, mentre per la categoria ballo, Vito Conversano, Riccardo Riccio e Giulia Pauselli.

Per quanto concerne invece i docenti, per la Squadra Bianca avremo Garrison Rochelle che seguirà Giulia; Luciano Cannito, che rappresenterà Vito e Riccardo e Luca Jurman per i cantanti.

Potrebbe interessarti anche