logo

Amici 10: quasi tutto pronto per il serale; domani, puntata speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-12-26

I giochi sono quasi fatti a quanto pare. Dall’11 gennaio si apriranno le danze (e si riscalderanno le ugole!) del serale di Amici 10, il talent show condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. In giro per il web, si leggono già le prime indiscrezioni e i primi spoiler, perciò, se non volete rovinarvi …

article-post

I giochi sono quasi fatti a quanto pare. Dall’11 gennaio si apriranno le danze (e si riscalderanno le ugole!) del serale di Amici 10, il talent show condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. In giro per il web, si leggono già le prime indiscrezioni e i primi spoiler, perciò, se non volete rovinarvi la sorpresa vi consiglio di non proseguire la lettura di questo pezzo in quanto, a breve scriveremo, i primi nove nomi dei concorrenti che accederanno di diritto al serale della trasmissione.

Lunedì 20 dicembre è stata registrata una puntata di estrema importanza, quella che per l’appunto ha annunciato i primi nove importanti (e ufficiali) nomi dei ragazzi tra ballerini e cantanti che accederanno di diritto alla parte più difficile e ambita di tutta la trasmissione: il serale per l’appunto. Questa importante puntata andrà in onda domani 27 dicembre.

Per quanto riguarda gli altri tre posti disponibili, dovremo aspettare fino al primo gennaio quando andrà in onda una puntata speciale del programma che decreterà finalmente tutti i nomi dei ragazzi che ce l’hanno quasi fatta.

Il serale, sarà strutturato in nove puntate, e al momento, tramite le indiscrezioni web, sappiamo già i nomi dei nove concorrenti che di seguito vi comunichiamo.

Cantanti: Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Francesca Nicolì e Diana Del Bufalo.
Ballerini: Giulia Pauselli, Denny Lodi, Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Riccardo Riccio.

Restano al momento fuori tra i cantanti, Andrea Vigentini, Antonio Mungari, Arnaldo Santoro e Virginio Simonelli, mentre per quanto riguarda i ballerini, restano fuori al momento Andrea Condorelli e Vito Conversano.

Sabato primo gennaio, a partire dalle 14.10, tramite una supersfida, ai nove sopracitati se ne aggiungeranno altri tre, chi saranno?

L’amatissimo Antonio Mungari (amato dal pubblico ma poco premiato dalla commissione) riuscirà a spuntarla? Tra le pagine di DiPiù, la madre del ragazzo afferma:

Mio figlio è accusato di essere chiuso, di vivere nel guscio. Non voglio fare la madre che difende il figlio a priori, ma vorrei ricordare che ha solo diciotto anni e che è la prima volta che si allontana da casa.

e aggiunge:

Appare rigido perché ha sempre paura di sbagliare. E’ molto critico verso se stesso e molto competitivo.

Potrebbe interessarti anche