logo

Amici 10, per Giulia regalo con sorpresa

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-18

La puntata di Amici 10 di questo pomeriggio si è aperta con una bella sorpresa per la ballerina Giulia. La ragazza è la prima finalista di questa decima edizione di Amici.  Giulia entra in una camera piena di palloncini e sente una strana vocina che le dice qualcosa. Chi è? Il suo maetsro Garrison che …

article-post

La puntata di Amici 10 di questo pomeriggio si è aperta con una bella sorpresa per la ballerina Giulia. La ragazza è la prima finalista di questa decima edizione di Amici.  Giulia entra in una camera piena di palloncini e sente una strana vocina che le dice qualcosa. Chi è? Il suo maetsro Garrison che in tutto questo anno l’ha seguita quasi fosse una sua figlia. Giulia infatti all’inizio non è entrata nella scuola come ballerina moderna ma come classica. E poi l’incontro con il mitico Garrison le ha fatto conoscere la sua passione anche per un altro tipo di danza.

Si sente la voce del suo maestro che le dice di essere davvero orgoglioso di lei e che gli dispiace di non essere lì con lei in questi giorni davvero speciali. Manca dalla scuola da qualche tempo a causa di alcuni problemini fisici. Al centro della stanza poi, immersa nei palloncini c’è una torta per Giulia e un regalo gigantesco. Cosa ci sarà mai dentro? C’è il suo maestro… E’ lì per lei per dimostrarle tutto il suo affetto.

Giulia se lo coccola dicendo che lui è diventato in tutto questo lungo percorso il suo papà. Inutile dire che il maestro si scioglie in lacrime. Un percorso fatto di tanti sacrifici in cui Garrison ha sempre creduto nella forza della sua ballerina e l’ha aiutata a crescere. Un percorso naturale che sembra concludersi nel modo migliore.

Tra un palloncino scoppiato e l’altro Garrison si candida a diventare il suo padre professionale. Finalmente qualche risata in questa scuola!

Potrebbe interessarti anche