logo

Amici 10, ospiti della puntata del sabato Loredana Errore e Loredana Bertè; nel serale di domenica Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-26

Anche il talent show di Canale 5, Amici 10, è giunto alle sue battute finali. La prossima domenica, infatti, si consumerà la semifinale in cui altri due concorrenti in gara si affiancheranno ai due finalisti Giulia e Virginio, mentre per uno terminerà definitivamente la sua avventura nella Scuola più celebre d’Italia. L’attesa, tuttavia, domani non …

article-post

Anche il talent show di Canale 5, Amici 10, è giunto alle sue battute finali. La prossima domenica, infatti, si consumerà la semifinale in cui altri due concorrenti in gara si affiancheranno ai due finalisti Giulia e Virginio, mentre per uno terminerà definitivamente la sua avventura nella Scuola più celebre d’Italia.

L’attesa, tuttavia, domani non sarà solo per i ragazzi che accederanno alla finale del prossimo 6 marzo, ma anche per l’ospite d’eccezione. Dopo l’esperienza sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, in qualità di conduttrice, sarà presente per questa importantissima puntata la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Grande attesa anche per ciò che accadrà nella consueta puntata del sabato di Amici, in diretta dal Teatro 5 del Centro di Produzione Titanus Elios in Roma ed in onda tra qualche ora sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: questo pomeriggio, il talent ospiterà due cantanti del calibro di Loredana Bertè e Loredana Errore, che duetteranno sulle note del brano “Cattiva”.

Vi ricordiamo che ciò che andremo a vedere questo pomeriggio, sarà l’ultimo appuntamento in diretta del sabato della decima edizione del talent.

Potrebbe interessarti anche