logo

Amici 10 ospiterà Emma Marrone nella puntata d’esordio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-11

Quasi sei mesi fa, il Salento ha festeggiato insieme ad Emma Marrone la vittoria ad Amici, il talent show condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Sicuramente quella di Emma è stata un’estate d’oro, chi può negarlo? Il suo album d’esordio Oltre ha superato davvero ogni record, e il suo tour Ahi Ce …

article-post

Quasi sei mesi fa, il Salento ha festeggiato insieme ad Emma Marrone la vittoria ad Amici, il talent show condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi.

Sicuramente quella di Emma è stata un’estate d’oro, chi può negarlo? Il suo album d’esordio Oltre ha superato davvero ogni record, e il suo tour Ahi Ce Sta Passu Tour 2010 ha fatto (ma non è ancora finito) il giro dell’Italia con risultati record e non solo; anche la sua vita sentimentale viaggia a gonfie vele a quanto pare, con il ballerino Stefano De Martino sembra davvero andare tutto bene.

Tutta questa positività la ritroveremo presto anche in tv. Infatti, la giovane salentina sarà l’ospite della prima puntata della decima edizione di Amici in onda a partire da sabato 2 ottobre. A quanto pare inoltre, non è da escludere anche la presenza di altri ex allievi, e di recente l’ex ballerina Elena D’Amario ha chiesto a Maria De Filippi di inserirla nello staff della trasmissione nelle vesti di ballerina professionista. Verrà accontentata? Lo scoprire solo… il 2 ottobre, si spera!

Nel frattempo, per narrare nuovamente i successi della salentina doc dall’animo infuocato, vi riproponiamo il video clip del suo ultimo singolo di successo: “Un sogno a costo zero”.

Potrebbe interessarti anche