logo

Amici 10, nel quinto serale Gianna Nannini; Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Beppe Fiorello duetteranno con i cantanti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-04

La signora del piccolo schermo, mette a segno un altro dei suoi tiri micidiali e per il prossimo serale di Amici, in onda domenica in prima serata, in diretta, ospita la neomamma rock, Gianna Nannini. La notizia della presenza della rocker nostrana nell’ambito del quinto appuntamento serale con la Scuola più celebre ed ambita d’Italia, …

article-post

La signora del piccolo schermo, mette a segno un altro dei suoi tiri micidiali e per il prossimo serale di Amici, in onda domenica in prima serata, in diretta, ospita la neomamma rock, Gianna Nannini.

La notizia della presenza della rocker nostrana nell’ambito del quinto appuntamento serale con la Scuola più celebre ed ambita d’Italia, viene annunciato anche sullo stesso sito della Nannini.

E così, come successo già a molti altri artisti del mondo della musica (e non solo), protagonisti di passate interviste nelle quali storcevano il naso di fronte a talent e reality, anche questa volta ad avere la meglio sembra essere stata la promozione.

Se in un primo mento si pensava potesse essere una delle accompagnatrici degli allievi di canto ancora in gara, a quanto pare la motivazione della sua presenza sembra essere tutt’altra.

In base a quanto visto nel pomeridiano di oggi di Amici, infatti, il parterre di ospiti che affiancheranno nei duetti i ragazzi, comprende tutti nomi del cinema: Annalisa duetterà con Christian De Sica; Virginio con Sabrina Ferilli e Francesca con Beppe Fiorello.

Potrebbe interessarti anche