logo

Amici 10: Maria De Filippi ci svela qualche anticipazione e punta sui ballerini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-05

Grande novità in vista per la nuova stagione di Amici, il talent show di punta di Canale 5, in “fase di allestimento”, pronto ad approdare per la decima stagione sulla rete Mediaset. Ad offrirci qualche interessante anticipazione, è la stessa conduttrice Maria De Filippi, direttamente sulle pagine web di Tgcom. Una chicca da non sottovalutare, …

article-post

Grande novità in vista per la nuova stagione di Amici, il talent show di punta di Canale 5, in “fase di allestimento”, pronto ad approdare per la decima stagione sulla rete Mediaset.
Ad offrirci qualche interessante anticipazione, è la stessa conduttrice Maria De Filippi, direttamente sulle pagine web di Tgcom.

Una chicca da non sottovalutare, anche in funzione del nuovo assetto che avrà, quest’anno, la Scuola più celebre d’Italia, è la presenza, secondo quanto dichiarato dalla De Filippi, di ballerini molto bravi. Ricordiamo, infatti, che quest’anno il talent premierà ben due concorrenti: uno appartenente alla categoria canto ed uno alla categoria ballo, e questo poichè, fino ad ora, la categoria della danza sembra essere stata in parte penalizzata dai cantanti che invece hanno preso il sopravvento.

Maria, dunque, dopo i casting di ballo e canto, annuncia di già la presenza di ottimi ballerini, già individuati grazie anche al basso numero rispetto all’altra categoria in gara, per la quale, sembra ancora prematura una valutazione concreta:

Ci sono molto cantautori, ma anche per loro è presto per dire se c’è qualcuno di interessante da segnalare.


E’ ancora troppo presto, dunque, per riuscire ad individuare il nuovo Pierdavide Carone di quest’annata, ovvero un cantautore in grado di allietare con le sue canzoni le ferie estive della conduttrice prima della partenza del talent, così come era avvenuto lo scorso anno in merito proprio al cantante pugliese.
Intanto, dei 20mila cantanti che si sono presentati ai provini, solo in 500 sono passati alla fase successiva, mentre i ballerini ancora in gara sono un centinaio.

Ed in merito al talent concorrente di RaiDue, X Factor 4, ed ai suoi giudici, cosa ne pensa la padrona di casa di Amici?

Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E’ la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere.

Potrebbe interessarti anche