Amici 10, l’ex concorrente Arnaldo Santoro svela un debole per Giulia. “Non smetterò mai di fare musica”

15/01/2011 di Laura Errico

Arnaldo Santoro, uno dei cantanti della decima edizione di Amici di Maria De Filippi, è ovviamente triste per la sua uscita dal talent show di Canale 5, avvenuta poco prima del serale.

Avrei voluto sicuramente continuare questa esperienza: essere nella scuola di Amici permette di studiare e lavorare sei ore al giorno, sei giorni su sette ed è una grandissima opportunità. Sono comunque contento di essere rimasto fino alla fine della prima fase del programma,

dice l’ex allievo della scuola più famosa della televisione italiana, il quale assicura di essere sempre stato se stesso nel programma e di aver dato il massimo.

Arnaldo Santoro rivela di aver legato soprattutto con Andrea Condorelli, Virginio, Diana, Giorgia ed Andrea Vigentini e svela anche che gli piaceva un po’ la ballerina Giulia ( “Beh Giulia era molto carina…”).

Che progetti ha per il suo futuro?

Qualche proposta è arrivata ma per adesso preferisco non parlarne ancora. Ora devo capire qual’è la strada giusta per me e cosa sia più giusto fare. Sicuramente posso dire che non smetterò mai di fare musica.

Secondo il ragazzo tra i ballerini vincerà  Giulia oppure Vito, mentre tra i cantanti trionferà Annalisa o Virginio o Diana (che sono anche i suoi preferiti).

COMMENTI