Amici 10, l’8 marzo escono i cd di Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli. Si intitolano Nali e Finalmente

Categorie: Amici



La decima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è quasi giunta al termine. Ieri sera è infatti andata in onda la penultima puntata nel corso della quale abbiamo scoperto i nomi dei finalisti che si contenderanno il premio messo in palio dalla trasmissione.

La ballerina Giulia Pauselli e il cantante Virginio Simonelli sono già in finale, grazie alle sfide che hanno affrontato nelle puntate precedenti del programma della rete ammiraglia di Mediaset. A loro, si sono aggiunti anche Annalisa, Denny e Vito.



Come si diceva all’inizio dell’articolo, manca ormai pochissimo alla fine del talent della De Filippi e i risultati di diversi mesi di lavoro dei concorrenti di Amici si iniziano a vedere. Infatti dopo l’uscita della compilation di Amici 10, stanno per arrivare nei negozi anche i cd di Virginio Simonelli ed Annalisa Scarrone. Entrambi gli album usciranno l’8 marzo. Ma presentiamoli uno alla volta.

Il disco di Virginio Simonelli si intitola Finalmente, contiene in tutto sei canzoni ed è prodotto dalla Universal.



Ecco la tracklist dell’album:

A maggio cambio
Non ha importanza
Ad occhi chiusi
Dolce Notte
Come la pioggia
Finalmente

Per quanto riguarda il disco di Annalisa Scarrone, si intitola Nali ed è prodotto dalla Warner Music, la casa discografica scelta dalla cantante tra le varie case che le hanno offerto un contratto. Nali contiene in tutto nove brani, di cui otto inediti e una cover (Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina).

Ecco la tracklist del disco:

Solo
Inverno
Cado giù
Brividi
Fuori
Giorno per giorno
Diamante lei e luce lui
Questo bellissimo gioco
Mi sei scoppiato