logo

Amici 10, Francesca si sfoga dopo le critiche della squadra bianca

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-13

Durante la fascia del pomeridiano  di Amici 10 andato in onda oggi pomeriggio abbiamo visto le reazioni dei ragazzi dopo la prima puntata. In particolare abbiamo sentito le critiche che i componeti della squadra bianca, in particolare Virginio e Antonella, hanno riservato a Francesca, concorrente dei blu. La cantante salentina ha reagito subito alle loro …

article-post

Durante la fascia del pomeridiano  di Amici 10 andato in onda oggi pomeriggio abbiamo visto le reazioni dei ragazzi dopo la prima puntata. In particolare abbiamo sentito le critiche che i componeti della squadra bianca, in particolare Virginio e Antonella, hanno riservato a Francesca, concorrente dei blu. La cantante salentina ha reagito subito alle loro parole e poi si è sfogata in un pianto.

Per l’ennesima volta Francesca viene accusata di essere stonata e di muoversi troppo sul palco. Sarebbe troppo egocentrica secondo il parere di Antonella. Anche Virginio non ha certo parole dolci nei suoi confronti. E qui ci poniamo una domanda… Ma Virginio e Francesca non erano grandi amici? Così ci sembrava e invece per l’ennesima volta è bastata una tutina di colore diverso e la guerra ha avuto inizio.

Francesca stavolta non ci sta e non accetta il loro giudizio soprattutto perchè nessuno dei commessari esterni o dei docenti le ha detto di esser stata stonata. Non capisce perchè si voglia fare in modo così ossessivo il paragone con lei e non tollera le critiche sterili immotivate. Dice che la prossima volta dopo l’esibizione chiederà direttamente a Vessicchio se ha stonato in modo che nessuno possa polemizzare in un secondo momento. Ironicamente poi pensa che con il suo primo stipendio regalerà un biglietto per andare al concerto di Madonna sia alla cantante della squadra bianca Antonella che al suo maestro Luca Jurman.

Ringrazia poi la sua insegnante che da sempre ha avuto molta pazienza con lei e dice che forse anche gli altri docenti dovrebbero essere un pò più sinceri con i loro allievi e fargli notare quando sbagliano. Un po’ come hanno fatto i suoi genitori con lei che non le hanno mai fatto troppi complimenti ma sempre consigliato di fare le cose anche perchè rientrava nei suoi doveri.

Potrebbe interessarti anche