logo

Amici 10, Francesca canta il suo inedito Io nego

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-12

E’ andata in onda martedì 11 gennaio 2011 la prima puntata del serale di Amici 10. Poche note significative da sottolineare in una puntata che non ha regalato grandi emozioni. Uno dei momenti da sottolineare ha visto protagonista la cantante della squadra blu Francesca. Ha cantato ancora una volta il suo inedito Io Nego e …

article-post

E’ andata in onda martedì 11 gennaio 2011 la prima puntata del serale di Amici 10. Poche note significative da sottolineare in una puntata che non ha regalato grandi emozioni. Uno dei momenti da sottolineare ha visto protagonista la cantante della squadra blu Francesca. Ha cantato ancora una volta il suo inedito Io Nego e come sempre ha dato prova delle sue doti. E’ stata accusata da Platinette di esibirsi come se fosse una cantante già affermata e di dare mostra di troppa sicurezza. Una ragazza di 18 anni, secondo il parere dell’opinionista, non può salire sul palco e comportarsi come se fosse una pop star. In ogni caso apprezza il lato rock della cantante salentina.

L’esibizione è piaciuta a Mara Maionchi, altra ospite della prima puntata del serale di Amici. Anche lei apprezza il modo originale di cantare di Francesca, uno stile che poco si è visto nel talent di Maria De Filippi.

Apprezza molto l’esibizione di Checca anche Linus che la definisce una piccola Pink italiana. La ragazza porta a casa questo bel complimento.
Forse la piccola cantante ribelle riuscirà a mettere da parte il suo lato impulsivo e concentrarsi sul suo percorso nella scuola. Dimostrerà la maturità giusta? Attendiamo le prossime puntate.

Intanto ecco il video del suo inedito Io nego cantato durante una della puntate del sabato pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche