logo

Amici 10, è nata una nuova coppia: Giorgia Urrico e Stefan Poole. I due sono stati paparazzati insieme (foto)

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-23

Molte volte nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, sono nate delle storie d’amore, così come capita tra i banchi di una normale scuola. L’ultima coppia che sembra essersi formata è quella che vede protagonisti Stefan Poole, il cantante italo-americano uscito dal programma di Canale 5 a novembre, dopo aver perso una sfida, …

article-post

Molte volte nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, sono nate delle storie d’amore, così come capita tra i banchi di una normale scuola.

L’ultima coppia che sembra essersi formata è quella che vede protagonisti Stefan Poole, il cantante italo-americano uscito dal programma di Canale 5 a novembre, dopo aver perso una sfida, e Giorgia Urrico, anche lei cantante, ma eliminata dalla trasmissione ad un passo dal serale.

Già in un’intervista rilasciata all’inizio dello scorso dicembre al Tgcom Stefan Poole aveva manifestato una certa simpatia per la sua compagna. Infatti aveva detto:

“Giorgia è esattamente la ragazza che cerco. E’ solare, gentile e affettuosa. Io che di base sono malinconico ho bisogno di queste qualità”.

Recentemente il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Visto su Giorgia Urrico.

“Temevo che, entrando in isolamento nelle casette, potesse scordarmi o incontrare un altro. Almeno dormo tranquillo, anche se so che per lei è stata una brutta batosta”.

Poi ha aggiunto:

“Questo è il momento della conoscenza vera, lontano dallo stress del programma e dalle telecamere”.

Stefan Poole ha detto che Giorgia gli piace molto, perchè è solare, dolce, ma anche piena di grinta.

Il settimanale li ha anche fotografati insieme: Stefan Poole va a prendere la sua fidanzata alla stazione, poi i due consumano uno snack, per poi scambiarsi baci ed abbracci.

Ecco altre foto che ritraggono i due fidanzatini.

Potrebbe interessarti anche