logo

Amici 10, Diana Del Bufalo: “Sono innamorata di un mio ex fidanzato. E’ finita per colpa mia”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-13

La sua simpatia l’ha fatta subito notare dai telespettatori di Amici 10, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, cantante ed allieva della maestra Maria Grazia Fontana, che, prima della puntata di esordio del serale della trasmissione, si è confessata sul settimanale Visto. La ragazza ha detto di …

article-post

La sua simpatia l’ha fatta subito notare dai telespettatori di Amici 10, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, cantante ed allieva della maestra Maria Grazia Fontana, che, prima della puntata di esordio del serale della trasmissione, si è confessata sul settimanale Visto.

La ragazza ha detto di non aver mai studiato canto, ma di aver preso, saltuariamente, qualche lezione privata. Dopo il diploma voleva frequentare la Royal Academy of Music, ma le selezioni erano fissate per il 2012 e lei non ha voluto aspettare così tanto tempo e ha preferito tentare i provini di Amici.

Poi Diana si è lasciata andare a qualche confidenza più intima e ha parlato della sua situazione sentimentale. La cantante si è dichiarata single, ma ancora innamorata di un suo ex fidanzato che ora vive a Madrid.

Sono ancora molto innamorata di un mio ex fidanzato, che però vive a Madrid. E’ finita per colpa mia.

Ed ha anche parlato del suo uomo ideale, che, come ha anche detto nel corso delle puntate del programma di Canale 5, deve essere più grande di lei.

Il mio uomo ideale deve essere più grande di me, perchè mi stufo di quelli della mia età, dato che sono troppo infantili!

Per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro ha dichiarato che le piacerebbe studiare recitazione per poi lavorare nei musical in “puro stile Broadway”.

Potrebbe interessarti anche