logo

Amici 10, Diana Del Bufalo: “Rifarei tutto. Sono felice che abbiano vinto due artisti con la A maiuscola”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-19

Diana Del Bufalo ha fatto parte all’ultima edizione del reality show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Categoria cantanti, si è subito caratterizzata per la sua spiccata simpatia, nonché bravura, conquistando la stima della conduttrice. Ed è stata anche presa di mira dalla Gialappa’s band con “Mai dire Amici”, lo show andato in onda su …

article-post

Diana Del Bufalo ha fatto parte all’ultima edizione del reality show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Categoria cantanti, si è subito caratterizzata per la sua spiccata simpatia, nonché bravura, conquistando la stima della conduttrice. Ed è stata anche presa di mira dalla Gialappa’s band con “Mai dire Amici”, lo show andato in onda su Canale 5. E lei, ne è molto entusiasta.

Maria mi ha comunicato di avere una bella notizia per me, poi Zerbi mi ha passato il cellulare: era proprio Carlo Taranto della Gialappa’s che stava cercando me. Mi sono dovuta sedere, cominciavo a vedere le stelline dello svenimento,

afferma al settimanale “Top”.

Di quest’esperienza vissuta ad “Amici” non ha nessun rimpianto.

Rifarei tutto. Essere entrata con la categoria aspiranti, per me è stata una vittoria, figuriamoci arrivare al serale. Non ero mai stata in tv: sarei voluta rimanere ancora, certo, ma va bene così. Sono felice che abbiano vinto due artisti con la A maiuscola.

Di Maria non può che parlarne bene:

Le sono debitrice, è una donna forte e non parlerei mai male di lei, soprattutto dopo l’occasione che mi ha offerto.

Tra i suoi progetti futuri, c’è sicuramente quello di continuare a studiare per poter migliore sempre di più. E poi proseguire gli studi in accademia, dal momento che suona il piano da otto anni.

Non è fidanzata e non sembra neanche esserne alla ricerca, come lei stessa conferma:

Per ora non voglio nessuno, preferisco pensare a me stessa e alle mie amiche. Non starei mai con qualcuno per creare un gossip, non è da me. Sono molto seria in amore.

Potrebbe interessarti anche