logo

Amici 10: Antonio Mungari prossimo eliminato? Secondo Costantino sarà lui a lasciare stasera la Scuola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-18

Tra poche ore, prenderà il via il secondo appuntamento del talent show di Canale 5, Amici 10, rigorosamente in diretta e che vedrà come sempre alla conduzione Maria De Filippi. Dopo l’eliminazione dello scorso martedì di Costantino Imperatore, ballerino della Squadra Blu, chi sarà il nome dell’eliminato appartenente all’opposta Squadra Bianca, ad inizio programma? Tutte …

article-post

Tra poche ore, prenderà il via il secondo appuntamento del talent show di Canale 5, Amici 10, rigorosamente in diretta e che vedrà come sempre alla conduzione Maria De Filippi.

Dopo l’eliminazione dello scorso martedì di Costantino Imperatore, ballerino della Squadra Blu, chi sarà il nome dell’eliminato appartenente all’opposta Squadra Bianca, ad inizio programma? Tutte le previsioni vedrebbero a rischio il cantante Antonio Mungari che, anche secondo quanto dichiarato dal primo eliminato di questa fase serale del talent, staserebbe ad un passo dalla porta di uscita della Scuola televisiva più celebre d’Italia.

Come sempre, a sedere dietro il banco dei giudici, ci saranno Mara Maionchi, Platinette ed il direttore generale della Sony, Daniele Mecci, insieme poi ai vari critici musicali e di danza quali Luca Dondoni e Roger Salas, oltre che il maestro Fio Zanotti, il presidente delle etichette indipendenti Mario Limongelli, Silvio Oddi, e l’ex direttrice della scuola di ballo della Scala di Milano, Anna Maria Prina.

Attesa la sfida di canto proposta da Grazia Di Michele e che vedrà protagoniste Antonella Lafortezza e Annalisa Scarrone sulle note di Io Vivrò (Senza Te) di Battisti.

Sfide intense e colpi di scena, non mancheranno di sicuro neppure per quanto riguarda il settore Danza della Scuola.

Intanto, l’attesa sarà tutta concentrata sul primo eliminato della serata. Vedremo se la profezia di Costantino avrà luogo.

Potrebbe interessarti anche