logo

Amici 10, Antonio Mungari: “Non sono stato sereno durante le mie esibizioni”. Virginio? “Mi ha deluso. Si è autonominato per avere visibilità”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-22

Il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi non è stato certamente facile: da un lato l’ammirazione delle fans, che lo hanno sempre sostenuto e televotato, facendolo arrivare primo in classifica, dall’altra i giudizi negativi della commissione interna ed anche di quella esterna. Stiamo parlando di Antonio Mungari, il cantante che …

article-post

Il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi non è stato certamente facile: da un lato l’ammirazione delle fans, che lo hanno sempre sostenuto e televotato, facendolo arrivare primo in classifica, dall’altra i giudizi negativi della commissione interna ed anche di quella esterna.

Stiamo parlando di Antonio Mungari, il cantante che è uscito dal talent show nella seconda puntata del serale.

E’ stata un’esperienza stupenda che mi ha consentito di crescere, ma ammetto di non essere stato molte volte sereno durante le mie esibizioni per la paura del giudizio della commissione,

ha dichiarato l’ex concorrente della decima edizione di Amici al Tgcom.

All’interno della scuola ha legato molto con Stefan, Antonella e Virginio, anche se l’ultimo concorrente nominato, a detta di Antonio, non si è comportato bene nella seconda puntata del serale, quando ha proposto alla conduttrice di autonominarsi.

Virginio mi ha deluso perché ha dimostrato il suo egoismo. Ha pensato molto a se stesso prendendo la decisione di autonominarsi. Non è stato giusto nei confronti dei Blu che avevano fatto un nome, anche se il mio, e anche nei confronti di Costantino che comunque è uscito secondo il regolamento. Insomma per quale motivo Virginio ha voluto fare questa mossa per stravolgere le regole?…. Forse lo ha fatto per avere un po’ più di visibilità.

Ad Antonio Mungari è stato poi chiesto un parere su Andrea Vigentini, il cantante che è uscito dalla trasmissione ad un passo dal serale, e su Antonella, la concorrente che viene spesso criticata dalla commissione interna. Sul primo l’ex allievo di Luca Jurman ha detto che non gli piaceva nè per come cantava, nè per come si comportava con lui, poichè nel dare giudizi era, a detta dello stesso intervistato, presuntuoso. Su Antonella invece ha asserito che non è vero che la cantante non trasmette nulla, perchè lui si emoziona quando la sente cantare, sebbene abbia “il cuore duro”.

Secondo lui chi vincerà tra i cantanti?

Molto difficile dirlo: Annalisa, ma non diamo le cose per scontato. Francesca per la sua presenza scenica potrebbe essere l’outsider, ma anche Antonella,

ha risposto Antonio Mungari.

Potrebbe interessarti anche