logo

Amici 10, Antonella Lafortezza parla dell’uscita di Luca Jurman dal talent: “E’ scosso dalle polemiche con Zerbi, però anche lui ha un caratterino”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-02

Antonella Lafortezza è l’ultima concorrente ad essere stata eliminata da Amici nella puntata del 30 gennaio. La cantante ha spiegato al Tgcom in che condizioni ha dovuto cantare nell’ultima puntata del talent show di Canale 5. Ho avuto di tutto dalla bronchite alle placche ed ero anche sotto antibiotici. E’ stata una bella botta. Paradossalmente però …

article-post

Antonella Lafortezza è l’ultima concorrente ad essere stata eliminata da Amici nella puntata del 30 gennaio.

La cantante ha spiegato al Tgcom in che condizioni ha dovuto cantare nell’ultima puntata del talent show di Canale 5.

Ho avuto di tutto dalla bronchite alle placche ed ero anche sotto antibiotici. E’ stata una bella botta. Paradossalmente però è stata la settimana in cui ho acquisito più sicurezza in me stessa e penso, infatti, di essere andata molto bene nell’ultima puntata, nonostante tutto.

Durante la permanenza nel programma televisivo l’allieva di Luca Jurman è stata duramente attaccata da alcune sue compagne di scuola, Francesca, Gabriella e Giorgia, le quali asserivano che la cantante non emoziona mentre canta. Antonella Lafortezza ha detto di non esserci rimasta male all’inizio per le critiche ricevute dalle tre ragazze, perchè la commissione interna ed esterna dava alle sue esibizioni sempre voti alti e così lei guadagnava molte stelline. Tuttavia è stata ferita quando poi le è stato detto che non si meritava il posto nella scuola, perchè lei – ha asserito – ha fatto molta gavetta e tanti sacrifici prima di entrare nella trasmissione di Maria De Filippi.

Luca Jurman, dopo l’uscita di Antonella dal talent show, ha deciso di lasciare il programma.

Me l’ha sempre detto. Finché c’ero io rimaneva. Poi credo sia anche scosso dalle polemiche con Zerbi. Rispetto la sua decisione, certo anche lui ha un caratterino però (ride, ndr). Comunque spero di collaborare con lui anche dopo la scuola,

ha dichiarato a proposito del vocal coach.

Secondo lei chi vincerà la decima edizione di Amici?

Credo Annalisa, anche se vorrei vincesse Virginio nonostante le divergenze che abbiamo avuto nell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche