logo

Amici 10: ai provini, anche Federico Fattinger e Angelo Di Guardo da Italia’s Got Talent

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-12

Uno degli appuntamenti più attesi del prossimo autunno televisivo, è quello con la Scuola più celebre d’Italia, il talent show Amici di Maria De Filippi, che si prepara alla sua decima edizione. In merito alla nuova edizione, già nelle battute finali della passata, la padrona aveva annunciato delle novità non indifferenti, quali la vittoria doppia. …

article-post

Uno degli appuntamenti più attesi del prossimo autunno televisivo, è quello con la Scuola più celebre d’Italia, il talent show Amici di Maria De Filippi, che si prepara alla sua decima edizione.

In merito alla nuova edizione, già nelle battute finali della passata, la padrona aveva annunciato delle novità non indifferenti, quali la vittoria doppia. Se finora, a trionfare nel talent erano stati solo ragazzi appartenenti alla categoria danza o canto, a partire dalla prossima stagione assisteremo ad una doppia vittoria. Danza e ballo, dunque, viaggeranno su due binari distinti e condurranno al trionfo del miglior ballerino e cantante della Scuola.

Intanto, i provini per poter accedere al talent, proseguono proprio in questi giorni e secondo alcune indiscrezioni pubblicate su vari blog, già si apprendono i nomi di alcuni ragazzi che tenteranno di entrare nella Scuola, i quali già sembrano aver fatto breccia nel cuore di molti telespettatori per la loro partecipazione ad un altro fortunato talent, Italia’s Got Talent.

E’ lo stesso Federico Fattinger ad annunciare la notizia sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook. Il giovane, aveva commosso pubblico in studio, da casa e gli stessi giurati con la canzone autobiografica Perchè io credo, classificandosi alle spalle di Carmen Masola.
Ma Federico non è stato il solo a presentarsi al casting; c’ha provato anche Angelo Di Guardo, anche lui proveniente dallo stesso talent.

Riusciranno i due talenti a convincere la severa commissione di Amici?

Potrebbe interessarti anche