logo

L’amica lesbica citata da Dayane Mello al GF Vip: “Se può esserci altro? Non lo escludo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

I giornalisti di Casa Chi hanno avuto modo di intervistare Allegra Ioppolo, amica particolarmente intima di Dayane Mello, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. La precedente puntata serale si è molto concentrata sulle sue dinamiche, ricevendo il messaggio della madre. L’amica lesbica di Dayane Mello: “Siamo amiche ma…” Mi è dispiaciuto vederla così. …

article-post

I giornalisti di Casa Chi hanno avuto modo di intervistare Allegra Ioppolo, amica particolarmente intima di Dayane Mello, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. La precedente puntata serale si è molto concentrata sulle sue dinamiche, ricevendo il messaggio della madre.

L’amica lesbica di Dayane Mello: “Siamo amiche ma…”

Mi è dispiaciuto vederla così. Mi farebbe piacere andare in trasmissione per salutarla. Come vedo l’amicizia tra Dayane e Rosalinda? Credo che sia un rapporto molto vero. Fuori si è creata la “coppia” hanno un fanclub veramente enorme, delle ragazze carinissime. Credo che sia un’amicizia, conosco Dayane e so come è fatta, lei è molto fisica ma è solo una amicizia, non è una relazione.

Rosalinda non la conosco ma ho visto che anche lei ha detto che è la prima volta che prova così di questo tipo per una amica.

Dayane Mello avrebbe un amore fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Fa parte del suo carattere, Dayane è molto espansiva e non ho visto niente di grave. Lei tira fuori i suoi sentimenti quando si sente al sicuro e di certo non può farlo in Casa. Però abbiamo visto tanti lati belli di lei anche se sembra molto fredda.

Gabriele Parpiglia spiega le cose meglio e Allegra aggiunge:

Un giorno mi sono svegliata con il telefono e Twitter invaso da mie foto prese da Instagram dove tutti si chiedevano chi fossi. Ho scoperto che Dayane durante una conversazione mi ha presentato come la sua amica, Allegra di Viareggio ma quando mi presenta deve sempre aggiungere il mio orientamento sessuale, io sono l’amica lesbica di Dayane da quel giorno.

Dopo la rottura da Carlo (Beretta, ndr) Dayane ha trascorso le vacanze anche qui con la figlia, abbiamo passato dieci giorni insieme. Come definirei il nostro rapporto? La nostra è un’amicizia. Chiaramente se mi chiedi se ipoteticamente potrebbe esserci altro non lo escludo… se c’è stato altro? No, non voglio… cioè, siamo amiche.

Potrebbe interessarti anche