logo

La migliore amica di Edoardo fa il tifo per Alberto e sostiene la ship: “Lo preferisco con lui”, Antonella bocciata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-17

Camilla Ghini, ospite di Casa Chi, ha parlato del rapporto tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, svelando di fare il tifo per la “coppia” di amici del Grande Fratello Vip. L’amica di Edoardo fa il tifo per Alberto: “Preferisco lui ad Antonella” Non conosco Alberto personalmente ma nutro stima e affetto nei suoi confronti. …

article-post

Camilla Ghini, ospite di Casa Chi, ha parlato del rapporto tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, svelando di fare il tifo per la “coppia” di amici del Grande Fratello Vip.

L’amica di Edoardo fa il tifo per Alberto: “Preferisco lui ad Antonella”

Non conosco Alberto personalmente ma nutro stima e affetto nei suoi confronti. Ho seguito con grande attenzione il suo intervento e io un po’ tifo per la loro amicizia e spero possa diventare qualcosa di concreto.

Mi dispiace per Alberto e il suo amore non corrisposto almeno ad oggi, chissà… io sono fan degli “Edoberto”, sono una super fan più che dei “Donnalisi” lo ammetto. Sarei così contenta io… mi piacerebbe una coppia non convenzionale.

Edoardo è sempre stato un leader e quasi non lo riconosco con Antonella. Quando lo vedo non lo riconosco perché non so cosa gli ha fatto questa ragazza perché non era così. 

Io non conosco Antonella ma all’inizio c’erano degli atteggiamenti che non condividevo. Io sono più per le coppie tranquille e che vanno d’accordo.

Non amo quando cercano di instaurare una dinamica di fuoco e litigio. Io non lo riconosco e mi spiace perché non è uscito il suo lato simpatico anzi l’ho trovato rattristato da questa storia. Questa relazione un po’ l’ha appesantito.

Sapevo che lui voleva fare il GF Vip e pensavo che fosse un concorrente adatto e invece… secondo me questa storia con Antonella non sempre ha fatto uscire un lato simpatico del carattere di Edoardo.

Si è attorcigliato troppo in questa storia ed è stato male. 

Camilla ha parlato anche della storia tra Edoardo e Micol:

Come mai non è andata tra Edoardo e Micol? Avevano un rapporto di grandi risate. Loro erano in un momento dove non volevano impegnarsi non c’è stato niente di eclatante ma la trovo carinissima anche con Tavassi, hanno un carattere molto simile. 

Potrebbe interessarti anche