logo

American Horror Story: le anticipazioni di Go To Hell, il penultimo episodio di Coven

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-01-21

Ormai siamo quasi arrivati alla fine di questa lunga storia stregonesca portata in scena da American Horror Story Coven. Questa settimana, infatti, andrà in onda il penultimo episodio prima del gran season finale. Gli interrogativi sono ancora molti. In primis… chi sarà la nuova Suprema? Fiona Morirà? E ancora, che fine farà Madame LaLaurie? Ci …

article-post

Ormai siamo quasi arrivati alla fine di questa lunga storia stregonesca portata in scena da American Horror Story Coven. Questa settimana, infatti, andrà in onda il penultimo episodio prima del gran season finale. Gli interrogativi sono ancora molti. In primis… chi sarà la nuova Suprema? Fiona Morirà? E ancora, che fine farà Madame LaLaurie? Ci sarà un altro scontro con Marie Leveau? ‘Go to Hell’, così è chiamato il dodicesimo episodio ed è focalizzato sul rivelare l’identità della nuova Suprema.

È arrivato il tempo che questa dimostri i suoi poteri attraverso le “Sette Meraviglie”. Fiona, prossima alla morte, è sempre più disperata e intenzionata a trovare colei che prenderà il suo posto. L’intento rimane quello di distruggerla, anche se, si domanda se semplicemente dovrebbe godersi gli ultimi suoi giorni. Le piccole streghe cominciano a manifestare nuove capacità, ma sarà Queenie a mostrare un nuovo potere potente.

La strega, infatti, dimostrerà a Papa Legba ( il ‘trafficante di anime’) di saper discendere all’inferno e tornare indietro. Cordelia, grazie alla seconda vista recuperata mediante un terribile sacrificio che abbiamo visto nel corso dell’undicesimo episodio, ha una visione che metterà in dubbio il futuro della Congrega. Una seconda visione, invece, la porterà a confrontarsi con Axeman. Queenie avrà invece un confronto con Madame LaLaurie, la quale abbiamo visto ritornare alle sue vecchie macabre e sanguinarie abitudini.

La nuova Suprema sta per essere rivelata, ma per scoprire chi sarà dovremo quasi sicuramente aspettare il finale di stagione di Coven. Si intitolerà, infatti, Seven Wonders (Le Sette Meraviglie) e vedremo le ragazze fronteggiarsi per la prova rivelatoria.

Potrebbe interessarti anche