logo

American Horror Story: il Circo dei Freaks il tema della quarta stagione? – FOTO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-01-10

Coven, il terzo capitolo delle serie antologica American Horror Story, ancora deve terminare e già iniziano a circolare i primi spoiler sulla quarta stagione dello show di Ryan Murphy. Le indiscrezioni hanno iniziato a trapelare proprio in questa settimana, in concomitanza della ripresa di Coven, che è ripartito l’8 gennaio 2014 con l’episodio The Magical …

article-post

Coven, il terzo capitolo delle serie antologica American Horror Story, ancora deve terminare e già iniziano a circolare i primi spoiler sulla quarta stagione dello show di Ryan Murphy. Le indiscrezioni hanno iniziato a trapelare proprio in questa settimana, in concomitanza della ripresa di Coven, che è ripartito l’8 gennaio 2014 con l’episodio The Magical Delights of Stevie Nicks.

Si vocifera che il tema su cui si baserà la quarta stagione di AHS sia il Circo dei Freaks, una forma di spettacolo circense, in voga nell’800 e nella prima parte del 900, che portava in scena soggetti con varie deformità fisiche, chiamati “fenomeni da baraccone”, i quali si sono trasformati in delle celebrità  nel corso della loro epoca. Sarà proprio questo il tema della quarta season?

I fan d’oltreoceano, forse, apprezzerebbero l’idea, visto che in questi giorni si sono sbizzarriti pubblicando su Twitter alcuni fan made (che potete vedere nella gallery in basso) sul poster della prossima stagione. Inoltre, ricordiamo che il personaggio di Pepper, che abbiamo conosciuto nel capitolo Asylum, ha preso ispirazione proprio da Schiltzie, un protagonista del cult movie Freaks del 1932, che tratta proprio il tema circense dei “fenomeni da baraccone”.

Dopo la casa infestata, il manicomio psichiatrico e il mondo delle streghe, vi piacerebbe il Circo dei Freaks come tema del prossimo capitolo horror? Ryan Murphy, a riguardo della prossima stagione, non si è sbilanciato troppo, dicendo soltanto che gli piacerebbe avere nel cast Reese Witherspoon e che spera nel ritorno di Emma Roberts. E sempre riguardo il cast, sappiamo che la grande Kathy Bates vorrebbe partecipare all’interno dello show anche l’anno prossimo.

Potrebbe interessarti anche