logo

Amedeo Minghi, paura per il cantante: ricoverato dopo un malore, ecco come sta adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-22

Attimi di paura per Amedeo Minghi. Il celebre cantautore romano si è sentito male in Salento, dovendo annullare il suo concerto. Scopriamo cosa è successo e le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. Il cantante di “Vattene amore”, era atteso dal suo affezionato pubblico in piazza Aldo Moro a Porto Cesareo. Tutto questo accadeva …

article-post

Attimi di paura per Amedeo Minghi. Il celebre cantautore romano si è sentito male in Salento, dovendo annullare il suo concerto. Scopriamo cosa è successo e le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. Il cantante di “Vattene amore”, era atteso dal suo affezionato pubblico in piazza Aldo Moro a Porto Cesareo. Tutto questo accadeva nella sera di ieri, lunedì 21 agosto. Per colpa di una “acuta infezione intestinale” è dovuto correre in ospedale.

Amedeo Minghi, paura per il cantante ricoverato in ospedale

Lo staff di Amedeo Minghi ha successivamente comunicato con i fan, tramite la pagina ufficiale di Facebook. “News: prognosi sciolta. Acuta infezione intestinale, dovuta all’assunzione di cibo. (Probabilmente Mitili). Ora, gli antibiotici, stanno operando e i primi risultati, da nuove analisi, sono positivi. Purtroppo, anche il Galà in programma a Cortina D’Ampezzo, non si potrà svolgere. Per Porto Cesareo, invece, c’è la possibilità di recuperarla in altra data. Vi terremo informati. Grazie”, queste le parole del suo gruppo di lavoro.

La data in Puglia è stata cancellata ma non sarà la sola. Durante la sera dello scorso 20 agosto, Amedeo Minghi aveva incominciato a lamentare fortissimi dolori. Il cantante è stato costretto al ricovero presso l’ospedale San Giuseppe da Copertino, in provincia di Lecce. I medici della struttura ospedaliera inizialmente hanno preferito non sciogliere la prognosi.

Amedeo Minghi, arriva la diagnosi dopo il malore

Dopo alcune ore è fortunatamente arrivata la diagnosi: cinque giorni di cure e riposo. Dopo la diffusione della notizia, i moltissimi estimatori di Amedeo Minghi hanno commentato su Facebook. L’ufficio stampa dell’artista ha specificato che nel corso della giornata, il cantante era partito dalla Calabria. E’ difficile quindi capire, in quale posto sia effettivamente avvenuta l’intossicazione. La data di Porto Cesareo, dovrebbe essere recuperata più avanti. Niente da fare invece, per l’evento a Cortina d’Ampezzo di domani, mercoledì 23 agosto.

Potrebbe interessarti anche