logo

Amedeo Goria, scenata di gelosia di Vera Miales: “Francesca Cipriani stia alla larga!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-15

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, ancor prima del suo ingresso nella spiatissima Casa aveva fatto “terrorizzare” la figlia Guenda, ex Vippona. Al momento si è già reso protagonista di qualche piccolo scivolone ma ad intervenire in queste ore è stata Vera Miales, la ragazza che il giornalista starebbe frequentando. Amedeo Goria, fidanzata Vera …

article-post

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, ancor prima del suo ingresso nella spiatissima Casa aveva fatto “terrorizzare” la figlia Guenda, ex Vippona. Al momento si è già reso protagonista di qualche piccolo scivolone ma ad intervenire in queste ore è stata Vera Miales, la ragazza che il giornalista starebbe frequentando.

Amedeo Goria, fidanzata Vera Miales pazza di gelosia

Poco prima di varcare la Porta Rossa, Amedeo Goria è stato chiarissimo: pur avendo una frequentazione con Vera Miales ha deciso di vivere la sua esperienza al GF Vip da single. Una scelta bizzarra davanti alla quale la ragazza ha già reagito mettendo in chiaro il loro rapporto.

Con una vera e propria scenata di gelosia, la giovane Vera ha postato una serie di Stories su Instagram con la canzone “Grande amore” de Il Volo in sottofondo. La ragazza, postando delle foto che li ritrae insieme abbracciati ha scritto:

Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco…

La modella e influencer moldava di 36 anni ha proseguito su Instagram:

Io sono la sola! L’unica! Quante malelingue, quanta cattiveria. Amedeo ha solo paura, ma sta imparando ad affrontarla e la supererà, insieme a me!

Poi, rivolgendosi direttamente ad Amedeo ha scritto:

Amore in questi primi giorni ti stai dimostrando davvero in gamba: simpatico, gentile, divertente affabile, disponibile. Continua così. Divertiti. Ma ricordati che ti tengo d’occhio.

Infine una frecciatina a Francesca Cipriani:

E se la Cipriani vuole un massaggino ai piedi, faglielo pure: poverina, le fanno male i piedi. Mi è anche molto simpatica. Ma che stesse alla larga da te, sia chiaro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

Potrebbe interessarti anche