logo

Amedeo Goria non prende bene la presunta gravidanza di Vera: ipotesi diffida e richiesta al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-09

Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Dopo la diffusione di alcune foto sospette, l’argomento è stato proposto durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri su Canale 5. La fidanzata di Amedeo Goria è incinta? Lui non la prende bene Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. …

article-post

Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Dopo la diffusione di alcune foto sospette, l’argomento è stato proposto durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri su Canale 5.

La fidanzata di Amedeo Goria è incinta? Lui non la prende bene

Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. A occhio e croce è tanto che non ci incontriamo. Non ci vediamo da 35 – 40 giorni. – ha commentato Goria in diretta – Ho qualche dubbio che possa essere incinta, stavamo abbastanza attenti però tutto è possibile. 

Abbraccio Vera, le do un bacio. Al di là della cosa. Se il bebè sarebbe mio? Madre certa, padre…Io Vera l’ho frequentata e la frequento. Come data mi sembra un po’ strana, però… Se sono contento? Sì, sono stupito ma non posso non essere contento. Come lo chiamerò? Dobbiamo essere d’accordo in due sul nome.

Nella notte Amedeo Goria ha svelato tutte le sue perplessità, così come riportano i colleghi di Biccy:

Sono notizie che beh, possono succedere…Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia.

Sono preoccupato. Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto.

Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. 

Poi la richiesta al GF:

Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei.

E la svolta choc:

Potrebbe interessarti anche