logo

Ambrogino d’Oro 2020, anche Fedez e Chiara Ferragni tra i premiati: la reazione dei Ferragnez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-17

Ci sono anche Fedez e Chiara Ferragni tra i premiati con l’Ambrogino d’Oro 2020, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città, per il loro impegno durante i mesi della prima ondata della pandemia. Il Comune meneghino ha deciso di assegnare la Grande medaglia d’oro degli Ambrogini ai …

article-post

Ci sono anche Fedez e Chiara Ferragni tra i premiati con l’Ambrogino d’Oro 2020, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città, per il loro impegno durante i mesi della prima ondata della pandemia. Il Comune meneghino ha deciso di assegnare la Grande medaglia d’oro degli Ambrogini ai medici e agli infermieri caduti per il Covid.

Ambrogino d’Oro 2020, Fedez e Chiara Ferragni tra i premiati

Farà indubbiamente parlare molto la decisione di assegnare Ambrogino d’Oro 2020 anche alla coppia composta dai Ferragnez che, come spiega Repubblica.it, sono stati proposti dal consigliere di Forza Italia Alessandro De Chirico per l’impegno solidale di questi mesi di pandemia mostrato con la raccolta fondi per la terapia intensiva al San Raffaele.

La reazione dei Ferragnez non si è fatta attendere e nelle passate ore, dopo la diffusione della notizia, sia Fedez che la futura mamma bis, Chiara Ferragni, hanno voluto ringraziare i loro follower. Le parole più belle sono arrivate proprio dal rapper:

Felice e orgoglioso della mia famiglia. La squadre più bella di cui abbia mai fatto parte.

Potrebbe interessarti anche