logo

Ambra Lombardo smentisce: “Non condurrò Melaverde”, le precisazioni ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-03

Ambra Lombardo smentisce: non condurrà Melaverde. La fidanzata di Kikò Nalli, è voluta intervenire sulla questione in prima persona, specificando che non sarà la conduttrice dello storico programma in onda ogni domenica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trasmissione come ben sapete, va alla scoperta di luoghi spesso incontaminati della nostra bella Italia, raccontandoci …

article-post

Ambra Lombardo smentisce: non condurrà Melaverde. La fidanzata di Kikò Nalli, è voluta intervenire sulla questione in prima persona, specificando che non sarà la conduttrice dello storico programma in onda ogni domenica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trasmissione come ben sapete, va alla scoperta di luoghi spesso incontaminati della nostra bella Italia, raccontandoci i mestieri che rischiano di scomparire e facendoci conoscere famiglie più operative che mai.

Ambra Lombardo smentisce: “Non condurrò Melaverde”

Culture e tradizioni continuano a vivere anche grazie a Melaverde che, poco prima di mezzogiorno, torna anche ogni domenica mattina con una nuova appassionante puntata. Ambra Lombardo però, non sarà la sua prossima conduttrice. Attraverso le Stories, l’ex concorrente del Grande Fratello 16, ha voluto smentire questa indiscrezione, per poi ribadirlo anche ospite di un programma televisivo regionale.

“Non è vero. Alcune testate giornalistiche hanno scritto del mio provino per Melaverde, che io non ho mai sostenuto. Magari! Non so chi ha scritto una cosa del genere, alcune volte scrivono cose senza nessun fondamento”, ha confidato la bella ex professoressa siciliana.

La presunta intervista dell’ex gieffina

L’indiscrezione era trapelata la scorsa settimana, tra le pagine di DiPiù TV che riportava una ipotetica intervista: “Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere”. A questo punto attendiamo con ansia di scoprire i prossimi impegni televisivi della bellissima fidanzata di Kikò Nalli.

Potrebbe interessarti anche