logo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, primo litigio: lei vuole rifarsi il seno ma lui è contrario

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-04

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno litigato? A quanto pare, la coppia uscita dalla Casa del Grande Fratello 16, ha avuto il primo litigio per “colpa” di un ritocchino. Secondo il settimanale DiPiù, la professoressa siciliana, vorrebbe rifarsi il seno ma l’hair stylist non sarebbe del tutto d’accordo. L’ex di Tina Cipollari vuole evitare che …

article-post

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno litigato? A quanto pare, la coppia uscita dalla Casa del Grande Fratello 16, ha avuto il primo litigio per “colpa” di un ritocchino. Secondo il settimanale DiPiù, la professoressa siciliana, vorrebbe rifarsi il seno ma l’hair stylist non sarebbe del tutto d’accordo. L’ex di Tina Cipollari vuole evitare che la sua dolce metà possa ricorrere al chirurgo estetico. Proprio per questo motivo, sarebbe nato il loro primo battibecco tra i due innamorati.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, primo litigio di coppia: ecco perché

“Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione, a cercare di capire che cosa mi piacesse di più o di meno del mio fisico. Ho concluso che il mio decolleté, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso. Meno da ragazzina, più da femmina”, ha raccontato Ambra Lombardo al settimanale Di Più.

La professoressa si sarebbe anche rivolta ad un chirurgo estetico milanese poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. “Non l’ho ancora rifatto semplicemente perché Kiko non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora…”.

Ambra Lombardo rifarà il seno

Nonostante il parere contrario di Kikò Nalli, Ambra Lombardo ha deciso di proseguire con la sua strada: “Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre in modo da godermi l’estate senza cicatrici o postumi operatori. Però mi sarebbe piaciuto sfoggiare un décolleté nuovo in spiaggia: nuove forme, nuovi costumi, nuova vita”. Litigio a parte, l’intesa di coppia prosegue a gonfie vele e la loro storia è più bella e romantica che mai.

Potrebbe interessarti anche