Ambra Lombardo e Kikò Nalli: ecco perché è finita, “Mancanza d’intimità, mai da soli”

Categorie: Grande Fratello

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. La ex professoressa siciliana ha spiegato le sue motivazioni tra le pagine del settimanale Nuovo. Alla base della rottura c’è stata la difficoltà nel potersi vivere quotidianamente, data anche la distanza geografica: “Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.



Ambra Lombardo: “Ecco perché è finita con Kikò Nalli”

Tra le varie problematiche di Ambra e Kikò, anche la mancanza d’intimità: “Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Il risultato è stato che anche l’intimità non è che sia stata esplorata così a fondo. Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte… abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli. Sono una santa. L’attrazione però tra noi è forte”.

Anche Kikò Nalli ha voluto dire il suo punto di vista: “Ci sono dei momenti in cui non è che vuoi parlare o non vuoi rispondere ma sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare ma ho voglia di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose. Dimenticavo, sono serenissimo e dajeee!”.



Le dichiarazioni social

Anche Ambra Lombardo è intervenuta nuovamente tramite social: “La nostra storia personale, è nata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente o di rispondere in alcun modo e per questo vi chiedo di mantenere il riserbo e una certa delicatezza. Quando me la sentirò sicuramente arriverà quel momento e dirò, racconterò, parlerò ma adesso sento che non è il caso”.