logo

Ambra Lombardo, partono denunce: ex di Gaetano Arena la spara grossa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Puntatina bella frizzante quella di Pomeriggio 5 andata in onda ieri. Ed infatti Barbara d’Urso ed i suoi ospiti hanno nuovamente parlato del potenziale tradimento di Ambra Lombardo e Gaetano Arena, con protagonista Kikò Nalli nella parte del “tradito”. Ex di Gaetano la spara grossa: Arena litiga con Ambra e Kikò E se Ambra, Kikò …

article-post

Puntatina bella frizzante quella di Pomeriggio 5 andata in onda ieri. Ed infatti Barbara d’Urso ed i suoi ospiti hanno nuovamente parlato del potenziale tradimento di Ambra Lombardo e Gaetano Arena, con protagonista Kikò Nalli nella parte del “tradito”.

Ex di Gaetano la spara grossa: Arena litiga con Ambra e Kikò

E se Ambra, Kikò e Gaetano smentiscono a grande voce, gli ospiti di Pomeriggio 5 rincarano la dose, specie Carlo Mondonico e Alan Fiordelmondo che ha accusato Arena di avere architettato tutto. Mondonico ha anche svelato che la coppia avrebbe litigato con il sosia di Fabrizio Corona:

Sì, abbiamo litigato. Mi hanno chiamato incolpandomi di tutto. Se sei mio amico come ti permetti a dirmi sta roba. Kikò ha detto che quella roba lì l’avevo organizzata io. Il posto dove ci siamo seduti lo ha scelto Ambra, ma come posso organizzare io?

Ma a Pomeriggio 5 c’era anche Giulia, l’ex fidanzata di Gaetano Arena che l’ha sparata grossa su Ambra Lombardo:

Io ce l’ho con Ambra perché lei ha preso in giro Kikò sin dall’inizio. Ambra ha preso in giro tutta Italia, dal primo momento. Esistono dei messaggi in cui Ambra dice frasi della serie ‘Devo entrare nella mente del telespettatore medio’. Li ha mandati a una persona che conosciamo entrambi. Lei architettava tutto con Kikò, è una farsa. Ambriful, non Beautiful. Io ho i messaggi. Non è secondo me, io ho tutto: è provato. No, Kikò non è d’accordo. Lo vedo davvero innamorato di lei. Ambra finge dall’inizio.

La ex di Arena ha proseguito:

Quello che ha detto quando è tornata nella Casa era tutto scritto e imparato. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che dico, perché sono cose provate. E un’altra cosa: non è il primo tradimento, ce ne sono altri due. Uno è un ex calciatore, l’altro è l’uomo con cui stava quando è entrata in Casa. Lei uscita dalla Casa stava con entrambi.

Ambra Lombardo pronta con le denunce

Ambra Lombardo ha prontamente replicato:

Sconcerto e vomito, un teatro osceno fatto di bugie, finzione, falsità, calunnie e infamità sul mio conto. Naturalmente partiranno le denunce e subito. La prima sarà questa tale Giulia, che io ho visto due volte in tutta la mia vita.

Io sono stata adescata e imbrogliata da una persona che io ritenevo amica. Se sia parte di questa farsa non posso saperlo, non ho prove per poterlo dimostrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi si nasconde dietro quella mano? È @gaetanoarena nella #cabinarossa di #Pomeriggio5 💥 #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Potrebbe interessarti anche