E’ finita tra Ambra Angiolini e Allegri, si parla di tradimento: il sostegno di Francesco Renga

13/10/2021 di Valentina Gambino

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

“Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La news di gossip arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito oggi.

E’ finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mette in copertina uno spazio dedicato alla rottura: “Max Addio, è finita con Allegri”, si legge sulla prima pagina della rivista di gossip.

E dalle anticipazioni fatte filtrare sui social emerge che: “Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.

In base a ciò che riporta il magazine, Allegri avrebbe messo le corna all’attrice romana:

Secondo le nostre fonti, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max. Francesco Renga le è stato vicino offrendole il suo appoggio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI