E’ finita tra Ambra Angiolini e Allegri, si parla di tradimento: il sostegno di Francesco Renga
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2021-10-13
“Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri”. La news di gossip arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito oggi. E’ finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mette in copertina uno spazio dedicato alla rottura: “Max Addio, è …
“Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri”. La news di gossip arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito oggi.
E’ finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mette in copertina uno spazio dedicato alla rottura: “Max Addio, è finita con Allegri”, si legge sulla prima pagina della rivista di gossip.
E dalle anticipazioni fatte filtrare sui social emerge che: “Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.
In base a ciò che riporta il magazine, Allegri avrebbe messo le corna all’attrice romana:
Secondo le nostre fonti, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max. Francesco Renga le è stato vicino offrendole il suo appoggio.
Pensa che bello se gli uomini si girassero e sul palco trovassero la donna della loro vita:
Renga si gira e trova Ambra.
Al Bano si gira e trova Romina Power.
J-Ax si gira e trova Fedez.#TVOI— Masse78 (@Masse78) March 22, 2018
#PerColpaDellaJuve Ambra e Renga non sono più una coppia…😂 pic.twitter.com/XmbHMLBNjT
— P.L. (@PieroLatino) May 2, 2018