Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le ultime notizie di gossip sulla coppia

02/09/2017 di Valentina Gambino

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ormai Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non si nascondono più. La coppia si ama, lontana dal gossip e senza più filtri, come è giusto che sia. Le nuove fotografie comparse tra le pagine del settimanale “Nuovo”, sono la prova di un amore che ha superato la classica fase di “rodaggio” e adesso, viaggia serenamente. Questo, almeno, ciò che ci riferiscono le prime notizie di cronaca rosa, che hanno evidenziato, un vero passo in avanti.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, amore lontani dal gossip

Sono ormai passati dei mesi dal primo avvistamento tra le pagine del settimanale “Chi”. Le cose poi, si sono modificate e sicuramente in meglio. Ambra e Allegri sono stati beccati altre volte e in tutte le occasioni, hanno mostrato ancora una volta estremo feeling. Nonostante questo, voci di corridoio dicono che il “Conte Max”, sia un vero temporeggiatore. Tutte le sue decisioni, sarebbero prese con molta precisione, analizzandone svariati punti di vista.

Dallo scatto pubblicato dal settimanale “Nuovo” però, si mostra una coppia felice, serena e soprattutto rilassata. Sicuramente, Ambra e Massimiliano Allegri si donano sintonia vicendevolmente. L’estremo feeling tra i due è visibile anche tramite gli ultimi scatti pubblicati dalla rivista che si occupa di cronaca rosa. E così, dopo avere beccato la coppia durante la breve vacanza in Val Badia (in Alto Adige), i due sono stati paparazzi a Milano.

Ambra e Massimiliano Allegri verso la convivenza?

Mano nella mano, Ambra e Allegri passeggiavano serenamente per le strade del capoluogo lombardo. Di seguito, si sono fermati per mangiare in un ristorante e gustarsi un ottimo pranzetto. Le ultime notizie di gossip, parlavano anche della volontà, da parte di entrambi, di andare a convivere. Unico problema? La città dove mettere solide radici! L’Angiolini infatti, anche nel corso della prossima stagione, si dividerà tra cinema, teatro e televisione.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI