logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Gossip News: il Mister in “crisi” per colpa di chi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-19

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri proseguono felicemente la loro relazione sentimentale. Andiamo a scoprire le ultimissime news di gossip. Cosa sta succedendo ad una delle coppie più chiacchierate di questa estate? Tra pagine del settimanale Spy, troviamo un ampio articolo dedicato ad entrambi. Eccovi le notizie dell’ultima ora sulla coppia del momento. Ambra Angiolini e …

article-post

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri proseguono felicemente la loro relazione sentimentale. Andiamo a scoprire le ultimissime news di gossip. Cosa sta succedendo ad una delle coppie più chiacchierate di questa estate? Tra pagine del settimanale Spy, troviamo un ampio articolo dedicato ad entrambi. Eccovi le notizie dell’ultima ora sulla coppia del momento.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, gossip news: paparazzati insieme dopo la sconfitta

Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, si parla della recente sconfitta di Massimiliano Allegri, con la sua Juventus. Dopo aver vinto tre scudetti in tre stagioni, avere raggiunto due finali di Champions League, ha preso le prime “batoste” con la sconfitta contro la Lazio nella Supercoppa italiana. Il chiacchiericcio da parrucchiere, un po’ come per Andrea Iannone e Belen Rodriguez, ha attribuito questo momento no ad Ambra Angiolini. Secondo la rivista: “Da quando il mister si è legato all’attrice non sa più vincere: è distratto, nervoso, sembra aver perso il suo tocco magico”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati dal giornale a passeggio. I due erano insieme il giorno dopo la finale persa dalla Juventus contro la Lazio. La coppia immortalata a Torino (vicino alla casa dell’allenatore), mano nella mano nel centro città per fare la spesa. I due sono stati fotografati mentre acquistavano della pasta fresca da cucinare per cena.

Ambra e Allegri, la coppia dell’estate: il Mister “poco amato”?

Massimiliano Allegri era già consapevole che alla prima sconfitta sarebbe saltato fuori il nome di Ambra, era prevedibile, almeno per il mondo del gossip. Così la coppia, in questi giorni di “tensione” ha deciso di vivere la relazione d’amore mantenendo un “basso profilo” e organizzando cenette casalinghe. Spy nel frattempo, fa sapere che il Mister non è molto amato a Torino (per i trascorsi al Milan e perché nel cuore dei tifosi è rimasto ancora Antonio Conte) ma queste in realtà, potrebbero essere solo chiacchiere…

Potrebbe interessarti anche