logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Gossip News: fuga d’amore in montagna, le nuove foto della coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-29

Non accennano a spegnersi i riflettori sul gossip dell’estate 2017, la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I paparazzi non li mollano un attimo e, dopo aver lanciato l’indiscrezione sulla loro unione, il settimanale Chi ora non li perde di vista immortalando i loro momenti di tenerezza ed intimità, tra un impegno lavorativo …

article-post

Non accennano a spegnersi i riflettori sul gossip dell’estate 2017, la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I paparazzi non li mollano un attimo e, dopo aver lanciato l’indiscrezione sulla loro unione, il settimanale Chi ora non li perde di vista immortalando i loro momenti di tenerezza ed intimità, tra un impegno lavorativo ed un altro. Gabriele Parpiglia anticipa sui social ciò che vedremo sul nuovo numero del settimanale specializzato in gossip, in edicola da domani. Tra Ambra e Allegri è vero amore? A quanto pare sì.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tenerezze al alta quota

Dopo le ultime voci su una possibile convivenza in vista tra Ambra Angiolini ed il mister Massimiliano Allegri, spuntano nuove foto della coppia che evidenziano il loro legame. Nulla a che fare con una passione estiva, rovente quanto fugace. Qui le tenerezze si sprecano ma lasciano prevedere anche una relazione senza dubbio matura e destinata a durare nel tempo. E’ quanto fa notare lo stesso Parpiglia sui social, nel postare un’anteprima di ciò che vedremo da domani in edicola nel nuovo numero di Chi.

“Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 30 agosto le immagini della breve fuga d’amore che si sono concessi Allegri e Ambra Angiolini”. E’ quanto scrive il giornalista ed autore televisivo a commento della foto che ritrae l’attrice insieme al mister.

“Il mister e l’attrice, dopo la partita vinta dalla Juventus domenica, sono partiti alla volta della Val Badia dove hanno raggiunto il rifugio Utia de Bioch. Qui, in mezzo al verde dei prati, si sono scambiati tenere effusioni come due liceali, a riprova che il loro sentimento, rivelato proprio da Chi all’inizio dell’estate è forte e solido e non una semplice fiammata estiva”, chiosa Parpiglia.

Un amore destinato a superare a pieni voti la prova dell’estate, dunque, sebbene la coppia finora abbia deciso di non sbilanciarsi mai pubblicamente cercando di vivere la loro relazione nel massimo riserbo. Almeno sui social e paparazzi permettendo.

Potrebbe interessarti anche