logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, come procede? News, convivenza e impegni lavorativi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Come procede la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Beccata a Gardaland tra le pagine del settimanale Chi, l’attrice romana ha passato una giornata in compagnia della figlia Jolanda per festeggiare la fine dell’anno scolastico insieme ad alcune amiche e le loro mamme. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, come procede? News e convivenza …

article-post

Come procede la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Beccata a Gardaland tra le pagine del settimanale Chi, l’attrice romana ha passato una giornata in compagnia della figlia Jolanda per festeggiare la fine dell’anno scolastico insieme ad alcune amiche e le loro mamme.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, come procede? News e convivenza

Assente (giustificato) il compagno Massimiliano Allegri. “Era a un evento legato alla classe scolastica, suvvia”, afferma ridendo Ambra Angiolini. La storia è nata nel 2017, scoperta proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Pochi giorni fa la coppia è stata beccata insieme in un locale milanese per un pranzo veloce con l’intento di programmare le vacanze, compatibilmente con gli impegni professionali di entrambi.

Secondo quanto riferisce Chi, Ambra e Max avrebbero affittato una romantica mansarda per due tutta in legno in puro stile montano in Valle d’Aosta. Inoltre stanno cercando casa insieme a Milano.

E mentre Ambra Angiolini sta valutando copioni per il cinema e scrive una “storia teatrale esplosiva”, Massimiliano Allegri ha terminato il corso di inglese che potrebbe portarlo in Inghilterra per allenare il Manchester United.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👀👁👀👁

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@mrallegri) in data:

Potrebbe interessarti anche