logo

Ambra Angiolini e Saturnino insieme per un nuovo programma su La7?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-31

Secondo il giornalista Carlo Mondonico, stando a ciò che scrive su Novella 2000 nella rubrica “Tele dico, Tele canto, Tele suono” (divertente gioco di parole) pare che il celebre bassista di Jovanotti, Saturnino, dovrebbe condurre presto un nuovo programma su La7 e, la produzione dello stesso sta valutando di chiedere all’attrice Ambra Angiolini di affiancare …

article-post

Secondo il giornalista Carlo Mondonico, stando a ciò che scrive su Novella 2000 nella rubrica “Tele dico, Tele canto, Tele suono” (divertente gioco di parole) pare che il celebre bassista di Jovanotti, Saturnino, dovrebbe condurre presto un nuovo programma su La7 e, la produzione dello stesso sta valutando di chiedere all’attrice Ambra Angiolini di affiancare il produttore discografico per questa nuova, quanto insolita avventura.

Ma di cosa dovrebbe trattarsi? Il programma, dovrebbe essere incentrato su una raccolta interessante di storie vincenti raccontate da persone che, per ottenere ottimi risultati nella vita hanno comunque dovuto fare una serie di scelte decisive che riguardano i più svariati ambiti: dal lavoro, all’amore ai problemi legati alla salute. Nel frattempo il musicista ha creato una linea di anelli, Saturnino69 a fin di bene, infatti, acquistandoli sul sito www.firstpeoplefirst.com, darete una parte del ricavato alla cooperativa sociale Piccolo Principe.

Per quanto riguarda l’Angiolini invece, a breve (per l’esattezza il 14 novembre) uscirà in tutte le sale italiane Stai lontana da me, per la regia di Alessio Maria Federici insieme ad Enrico Brignano e già dal trailer, promette risate assicurate per una commedia di stile portata sul grande schermo da due ottimi attori. Ambra, molto presente su Facebook, condivide tutte le news in prima persona e proprio di recente ha comunicato ai suoi numerosi estimatori che, qualora qualcosa le sfuggisse con molta probabilità è semplicemente perché ne è all’oscuro anche lei, anche se, circa un paio d’ora fa ha comunicato ai fan scrivendo: “In arrivo news!”.

Questa notizia al momento non è stata tirata in ballo né dal musicista né dall’attrice, nonostante il programma, sempre secondo quanto scritto da Mondonico dovrebbe aprire i battenti a fine novembre, per sei venerdì subito dopo lo show di Maurizio Crozza. Vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche