logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: niente matrimonio… per ora! Nozze slittate, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-06

Prosegue senza sosta il gossip sul matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Fino ad oggi si è detto tanto in merito alle presunte nozze programmate per questa estate tra l’attrice e l’ex tecnico della Juventus. Addirittura in passato si era parlato anche di un matrimonio avvenuto in gran segreto. La riservatezza della coppia ha …

article-post

Prosegue senza sosta il gossip sul matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Fino ad oggi si è detto tanto in merito alle presunte nozze programmate per questa estate tra l’attrice e l’ex tecnico della Juventus. Addirittura in passato si era parlato anche di un matrimonio avvenuto in gran segreto. La riservatezza della coppia ha portato infatti, nel corso dei mesi di loro relazione, a far letteralmente impazzire i rotocalchi al punto da inventare di sana pianta notizie sul loro privato. Dalla presunta convivenza al terzo bebè in arrivo per Ambra. Nulla di tutto ciò… eppure sul matrimonio potrebbe esserci un fondo di verità. Quali sono le ultime indiscrezioni in merito?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: gossip sul matrimonio

Secondo il settimanale Spy, le nozze tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero saltate, almeno per il momento. Si tratterebbe però solo di un rinvio a nuova data e non dipendente da presunti problemi interni alla coppia. Pare infatti che inizialmente il matrimonio fosse previsto per questa estate, tra giugno e luglio 2019 ma alla fine l’attrice e l’ex allenatore bianconero avrebbero deciso di rimandare al prossimo anno. Tutto slittato al 2020, dunque.

Nonostante il loro sentimento continui ad essere indissolubile, pare che la coppia abbia deciso per il momento di mettere in pausa l’idea del matrimonio per dare la priorità a due aspetti importanti della loro vita, ovvero i figli e il lavoro. Sempre secondo il gossip diffuso dal noto settimanale, i figli di entrambi potranno così avere più tempo per “ambientarsi” alla nuova famiglia allargata.

Nessuna nuvola all’orizzonte, dunque, ma solo una questione di priorità. E tra queste ci sarebbe anche il futuro professionale di entrambi. Ambra, infatti, sarebbe impegnata nelle riprese per la tv mentre Allegri starebbe compiendo una serie di valutazioni dopo il suo addio alla Juve. Il giorno del fatidico “sì”, dunque, per il momento può attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: secondo Spy il matrimonio è rimandato al 2020 ma l’amore tra di loro procede a gonfie vele! 🧡

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche