logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, bebè in arrivo? Lei zittisce tutti: “Sono solo chiacchiere”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-31

Sono trascorsi due anni dall’inizio del sogno d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e da allora il gossip non li ha mai mollati per un solo istante. Si è detto e ridetto tanto: dal presunto matrimonio segreto fino all’ultima voce, quella di una imminente voglia di maternità da parte dell’attrice ed ex di Francesco …

article-post

Sono trascorsi due anni dall’inizio del sogno d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e da allora il gossip non li ha mai mollati per un solo istante. Si è detto e ridetto tanto: dal presunto matrimonio segreto fino all’ultima voce, quella di una imminente voglia di maternità da parte dell’attrice ed ex di Francesco Renga. La news giunge come sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ma ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte dei due diretti interessati.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto genitori?

Ambra Angiolini continua ad essere super impegnatissima a teatro e una gravidanza ai primi mesi potrebbe in effetti suonare strana alla luce dei grandi impegni di questo periodo dell’attrice, che non le lasciano un attimo di tregua. Con Allegri è pur vero che avevano già detto in passato che “i figli sono sempre i benvenuti”. Eppure l’ultima voce di una presunta gravidanza sembra non tornare.

A far aizzare il gossip nostrano sarebbe stata una semplice foto pubblicata sul settimanale Chi e che immortalerebbe proprio Ambra Angiolini mentre si tocca il ventre. Un gesto materno o solo uno scatto rubato? Intanto la coppia ha comprato casa a Milano, dove presto si trasferirà a vivere, mentre le nozze, quelle vere, potrebbero essere in programma per giugno, a Campionato chiuso.

Nelle ultime ore però, proprio la celebre attrice impegnata a Vicenza con un nuovo appuntamento a teatro, ha commentato su Instagram, pubblicando una foto dal teatro comunale della città gremito di gente: “.. queste sono quelle foto che #chissenefrega di quanti like faranno, la cosa viva di questa foto è il TEATRO COMUNALE di Vicenza pieno ! Gente vera che per due sere ha riempito la sala e NOI #grazie #ilrestosonosolochiacchiere”. Un hashtag, quest’ultimo, che potrebbe rappresentare la giusta risposta all’ultimo gossip sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche