logo

Amazon Black Friday 2018: le migliori offerte su serie Tv e cofanetti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2018-11-20

Il Black Friday 2018 è ormai alle porte: Amazon aprirà ufficialmente il sipario sulle sue migliori offerte venerdì 23 novembre ma già da ieri sono iniziati i grandi sconti su migliaia di prodotti. A farla da padrona, ancora una volta è la tecnologia ma Amazon ha pensato a tutta una serie di sconti esemplari anche …

article-post

Il Black Friday 2018 è ormai alle porte: Amazon aprirà ufficialmente il sipario sulle sue migliori offerte venerdì 23 novembre ma già da ieri sono iniziati i grandi sconti su migliaia di prodotti. A farla da padrona, ancora una volta è la tecnologia ma Amazon ha pensato a tutta una serie di sconti esemplari anche su Serie Tv e Cofanetti. Se siete capitati qui siamo certi che vi farà piacere conoscere quali sono attualmente le offerte su questi prodotti, i quali potrebbero rivelarsi degli ottimi regali natalizi per voi stessi o per le persone appassionate di serie tv a voi care. Pronti per una carrellata di sconti imperdibili? Ecco le migliori offerte su serie Tv e cofanetti nella settimana del Black Friday 2018 di Amazon.

Serie Tv in offerta per il Black Friday 2018

Sono centinaia i titoli di serie Tv e annessi cofanetti che Amazon ha piazzato a sconti accattivanti in questo inizio di settimana di Black Friday 2018. Offerte imperdibili che faranno felici i fan di Doctor Who, Il Trono di Spade, House of Cards, fino a veri classici come La signora in giallo e Dawson’s Creek, i cui cofanetti rappresentano dei veri gioiellini da custodire per gli appassionati del genere.

I nostri consigli: le serie Tv da non perdere

Il Trono di Spade – Serie fantastica narra le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche…

Grey’s Anatomy – Il medical drama basato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Difficoltà, amori, carriera.

Gomorra – La Serie – Genere criminale, liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, la serie racconta le gesta di camorristi, spacciatori di droga, che agiscono nella periferia di Napoli.

Una mamma per amica – Di nuovo insieme – E’ l’ottava stagione della serie televisiva Una mamma per amica. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende di Lorelai e Rory Gilmore, madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Sex and the City – Ambientata a New York, la serie racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

American Horror Story – Serie Tv horror trasmessa che richiama caratteristiche delle serie antologiche, concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi.

House of Cards – Ambientata nell’odierna Washington D.C., segue le vicende di Frank Underwood (Kevin Spacey), Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud e capogruppo di maggioranza (Majority Whip) della Camera che, dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, incomincia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. Sua moglie, Claire Underwood (Robin Wright), lo aiuta nel suo piano. La serie tratta di temi quali potere, manipolazione e spietato pragmatismo.

The Big Bang Theory – La serie racconta in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, e di come la loro condizione di nerd e geek ne influenzi i rapporti con il mondo circostante.

How I met your mother – La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York d’inizio III millennio. All’interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell’anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia; accanto a lui si snodano le vicende dei giovani innamorati Marshall e Lily, del donnaiolo Barney e di Robin, molto più di un’amica per Ted.
Le Serie Tv da non perdere!

Attenzione: per ogni acquisto effettuato attraverso uno dei link proposti, BlogTivvu.com riceve una commissione. Il prezzo finale non subisce alcuna variazione. Siete ovviamente liberi di effettuare l’acquisto anche attraverso altre piattaforme. Grazie

Potrebbe interessarti anche