logo

L’amante di Giaele senza freni: “Bradford mi ha bloccata sui social perché sono andata a letto con sua moglie”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-31

Emy Buono, ex Pupa de La Pupa e il Secchione, ospite di Casa Pipol ha parlato della sua amicizia speciale con Giaele De Donà, svelando cosa ne pensava Bradford Beck della loro “relazione” particolare. Parla l’amante di Giaele: “Bradford mi ha bloccata”, ecco per quale motivo La ex fidanzata di Denis Dosio ha lanciato alcune …

article-post

Emy Buono, ex Pupa de La Pupa e il Secchione, ospite di Casa Pipol ha parlato della sua amicizia speciale con Giaele De Donà, svelando cosa ne pensava Bradford Beck della loro “relazione” particolare.

Parla l’amante di Giaele: “Bradford mi ha bloccata”, ecco per quale motivo

La ex fidanzata di Denis Dosio ha lanciato alcune bombe niente male, parlando anche del rapporto tra la De Donà e Taylor Mega, secondo lei costruito a tavolino e un po’ finto:

Io e Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa perché abbiamo fatto insieme molte esperienze. Mi è sembrato strano trovare Taylor Mega e non me in qualità di amante, tra virgolette.

Io e Sofia eravamo amanti. Ogni volta che stavamo insieme scattava qualcosa di passionale perché siamo molto simili e ci capivano a vicenda. Scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto.

Il rapporto con Taylor Mega? Secondo me è una finto perché non l’ho mai vista così attaccata o presa da lei.

Io con Sofia ci stavo fino ad una settimana prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Con Taylor mi sembrava che non ci fosse nulla di particolare tra loro due.

La ex Pupa parla anche del marito di Giaele:

Brad sapeva della nostra amicizia e dopo l’intervista con voi l’ha scoperto. C’è stato un confronto tra noi, o meglio, tra me e Matthias, il fratello di Giaele.

Brad mi ha bloccata sui social. Il fratello voleva un confronto ma io non ero a Milano ma mi ha detto che Brad era molto arrabbiato con me perché sono finita sotto le coperte con sua moglie.

Conoscendo Giaele non l’ho vista super naturale al Grande Fratello Vip. Il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Lei se ne frega e idem lui… quando le hanno detto che lui era a cena con altre donne lei era serena, per loro è la normalità.

Ora si è ricomposta: se secondo me è una strategia? Lei è partita molto costruita entrando con la mentalità di fare la guerra, ed era carica. Con il passare del tempo è tornata più se stessa e adesso si sta trattenendo.

Lei sa che se si espone potrebbe perdere il marito perché Brad è un po’ geloso mentre la mentalità di Giaele è più libera. 

Io non ho mai avuto nulla con Brad, uscivamo anche senza Giaele ma mai nulla di particolare tra noi due.

Cosa succederà tra Emy e Giaele dopo il GF Vip?

Secondo me ci sarà un confronto tra me e lei fuori dal GF Vip, inizialmente di battibecco ma sono certa che ci capiremo e può essere che finiremo di nuovo sotto le coperte.

Potrebbe interessarti anche