Amanda Lear risponde (in modo epico) a Giucas Casella e attacca il Grande Fratello Vip

25/10/2021 di Valentina Gambino

Amanda Lear risponde alle affermazioni di Giucas Casella

Più Amanda Lear per tutti. L’iconica starlette dello spettacolo si è lasciata intervistare da Rolling Stone rispondendo (a modo suo) alle affermazioni di Giucas Casella durante le prime battute del Grande Fratello Vip.

Amanda Lear risponde a Giucas Casella

Il buon Giucas nel corso delle prime settimane del GF Vip, aveva anche parlato della Lear, svelando di averla conosciuta quando era ancora un uomo e si chiamava Peki D’Oslo.

Pronta la risposta di Amanda:

Cosa ti dico delle affermazioni di Giucas Casella al GF Vip? Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia.

L’attacco al GF Vip 

L’arrivo del Grande Fratello Vip è stato un disastro per me. È un tormentone: ogni anno c’è la casa, l’isola, per me non sono programmi di intrattenimento. Io vengo dalla bella televisione come Fantastico, dove si faceva sognare la gente. Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI