logo

Amadeus conduce Sanremo 2021: “Sarà il primo dopo il Coronavirus”, la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Amadeus condurrà il prossimo Festival di Sanremo 2021. In collegamento video con Mara Venier nel corso della sua Domenica In senza ospiti in studio, il presentatore al fianco della moglie Giovanna, ha parlato anche della kermesse musicale più famosa e amata in Italia. Sanremo 2021 condotto da Amadeus: arriva la conferma Sembrano passati due anni, …

article-post

Amadeus condurrà il prossimo Festival di Sanremo 2021. In collegamento video con Mara Venier nel corso della sua Domenica In senza ospiti in studio, il presentatore al fianco della moglie Giovanna, ha parlato anche della kermesse musicale più famosa e amata in Italia.

Sanremo 2021 condotto da Amadeus: arriva la conferma

Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E 15 giorni è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello.

Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il coronavirus.

L’ipotesi slittamento, parla il patron dell’Ariston

Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. L’altra ipotesi, quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…

In questo periodo noi italiani siamo privi di libertà, in quarantena da più di un mese (che pare un anno…) e Sanremo 2021 potrebbe saltare? No, questo non potete proprio permetterlo.

Potrebbe interessarti anche