“Amadeus porta Vanessa Incontrada a Sanremo 2021”, la nuova richiesta del web

06/09/2020 di Valentina Gambino

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada proprio ieri sera è tornata in televisione al fianco di Carlo Conti per condurre i Seat Music Awards 2020. In rete, durante la sua professionale e amichevole conduzione, è emersa una sola richiesta: “Amadeus portala a Sanremo 2021!”.

Vanessa Incontrada a Sanremo 2021? La richiesta

Da sempre, la Incontrada è uno dei volti più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano. Ottima attrice e perfetta conduttrice, amichevole, confidenziale e senza sovrastrutture. L’appuntamento musicale dall’Arena di Verona, ormai è una tradizione. E, proprio per questo motivo, Carlo Conti da anni divide il palco con la spagnola.

Durante la serata di ieri, in moltissimi in rete, apprezzandone le doti, hanno richiesto ad Amadeus di poterla vedere sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo 2021.

“Ma lo vogliamo dare Sanremo alla Incontrada?”, si legge su Twitter E ancora: “Mi chiedo ancora oggi perché non sia conduttrice unica a Sanremo”. “Ma sapete che bellezza sarebbe Sanremo condotto da Amadeus, Fiorello e Vanessa?” o anche “Ho un sogno: vedere Vanessa condurre Sanremo” e “La Incontrada al Festival di Sanremo con Amadeus e Fiorello. Un sogno”.

Personalmente anch’io la vedrei perfetta per l’Ariston. Bella, simpatica, sa recitare, presentare, cantare, tiene il palcoscenico ed ha moltissima ironia: Amadeus, cosa stai aspettando?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI