logo

Alvise Rigo ha una storia con Alba Parietti? Lei commenta il gossip sul concorrente di Ballando con le stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-04

Alvise Rigo e Alba Parietti hanno una storia? La bomba era stata sganciata dal buon Alberto Dandolo via Dagospia. L’opinionista TV, reduce dall’ultima edizione di Tale e Quale Show è voluta intervenire sul gossip che la vedrebbe in “love” con l’attuale concorrente di Ballando con le stelle. Alvise Rigo ha una storia con Alba Parietti? …

article-post

Alvise Rigo e Alba Parietti hanno una storia? La bomba era stata sganciata dal buon Alberto Dandolo via Dagospia. L’opinionista TV, reduce dall’ultima edizione di Tale e Quale Show è voluta intervenire sul gossip che la vedrebbe in “love” con l’attuale concorrente di Ballando con le stelle.

Alvise Rigo ha una storia con Alba Parietti? Lei interviene sul gossip

Questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia amica e vicina di casa Alda Bosetti che non se ne perde una e mi scrive “bel colpo” . Quindi secondo la rubrica di Dagospia il mio amante sarebbe Alvise Rigo di trent’anni (soli) più giovane di me. 

Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo , Alvise è bellissimo ma per me è troppo , troppo vecchio. Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia di chi forse vorrebbe, fosse capitato a lui o a lei un Alvise. Scusa Alvise per me sei troppo vecchio.

Alba Parietti aggiunge di essere andata a cena con Alvise Rigo ma specifica:

Ammetto di essere stata a cena con Alvise, si è mangiato una bistecca della dimensione del tavolo (per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto), ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare, ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche