logo

“Alvin, Alvin, Alvin”, ecco perché l’inviato dell’Isola non si era preoccupato: svelato il retroscena sulla prova in apnea di Mercedesz

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-20

Alvin, intervistato da FanPage ad un passo dalla semifinale dell’Isola dei Famosi, ha svelato dove andrà in onda la finalissima e quali sono i suoi naufraghi preferiti. Spazio, di seguito, per un retroscena su Mercedesz Henger. “Alvin, Alvin, Alvin”, ecco perché l’inviato dell’Isola non si era preoccupato Come ben sapete, durante la prima Isola di …

article-post

Alvin, intervistato da FanPage ad un passo dalla semifinale dell’Isola dei Famosi, ha svelato dove andrà in onda la finalissima e quali sono i suoi naufraghi preferiti. Spazio, di seguito, per un retroscena su Mercedesz Henger.

“Alvin, Alvin, Alvin”, ecco perché l’inviato dell’Isola non si era preoccupato

Come ben sapete, durante la prima Isola di Mercedesz, la mitica prova in apnea è entrata nell’olimpo dei video virali. Alvin non voleva stoppare la prova mentre dallo studio Alessia Marcuzzi (letteralmente terrorizzata) lo implorava di fare riemergere la Henger.

A distanza di anni, l’inviato dell’Isola ha svelato un retroscena raccontando per quale motivo lui non si è spaventato:

Come è stato rivedere Mercedesz sull’Isola dopo quel momento che è entrato negli annali della televisione? Con lei prima che arrivasse ci siamo sentiti, quando è arrivata ci siamo abbracciati perché inevitabilmente quel momento ci ha legato. Che poi io l’ho vissuta in maniera totalmente diversa da come è stata percepita in studio o a casa.

Io non vedevo le inquadrature del suo viso e quindi mi affidavo a quello che mi dicevano i naufraghi che stavano con lei, e inoltre facevo fede anche alle indicazioni del sub che le stava di fronte e la riprendeva. Qualora fosse successo qualcosa, infatti, essendo lui un professionista, sarebbe stato il primo a dover allertare i soccorsi. 

Quando Mercedesz è risalita, infatti, mi ha chiesto perché non l’avessi lasciata continuare, ma la regia mi urlava nelle orecchie, io non potevo urlare alla regia altrimenti mi avrebbe sentito tutta Italia e quindi stavo calmo. È stata una roba unica.

Ecco il VIDEO.

Altri focus sul reality

 

Potrebbe interessarti anche